ERGON

Section Heading

http://www.androline.com/wp-content/uploads/2016/02/new-fondino3-1-870x15.jpg

L'UTILIZZO DI QUESTO PRODOTTO È CONSIGLIATO PER

E’ un micro-autoiniettore monouso, strutturalmente innovativo, che favorisce la dinamica erettile e contrasta l’ansia da prestazione. Si presenta come un piccolo cilindro, è affidabile e può essere utilizzato in qualsiasi momento, permettendo di trattare efficacemente il deficit sessuale tramite l’iniezione diretta nei corpi cavernosi del pene di farmaci vasoattivi sia occasionalmente per un rapporto sessuale, sia ripetutamente come ciclo di terapia riabilitativa quando la funzione erettiva sia deficitaria.
Grazie all’ergonomia del dispositivo la procedura di iniezione dura pochi secondi, è indolore e appare all’utilizzatore assolutamente agevole e sicura.
ERGON può essere utilizzato per:

  • Autoiniezioni intracavernose.
  • Autoiniezioni sottocutanee.
  • Autoiniezioni intramuscolari.

Durata del trattamento
Somministrazione del prodotto immediata.

Quando e perchè
L’autoiniettore Ergon(brevetto Androline – Milano) può essere utilizzato per:

  • autoiniezioni INTRACAVERNOSE in maniera del tutto automatica in soluzione fino a 1 ml – la fuoriuscita dell’ago è di 8 mm.
  • autoiniezioni SOTTOCUTANEE, l’ago penetra in maniera automatica per la lunghezza di 3-4 mm; il medicinale in soluzione fino a 2,5 penetra spingendo manualmente lo stantuffo.
  • autoiniezioni INTRAMUSCOLARI, l’ago penetra in maniera automatica per la lunghezza di 21 mm; il medicinale in soluzione fino a 2,5 penetra spingendo manualmente lo stantuffo.

L’autoiniettore Ergon può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata.

ERGON Autoiniettore Universale.
Riutilizzabile con siringa di 2,5 cc tipo pic

Un amico discreto
La disfunzione erettile si può verificare a causa dell’insufficienza di uno o più elementi fondamentali che intervengono nel processo emodinamico dell’erezione. Si valuta che circa il 15% della popolazione maschile mondiale (in Italia circa 2 milioni di persone) è affetta da disfunzione erettile causata da:

stress;

riduzione di autostima;

altri fattori di origine patologiche: ormonali, vascolari, neurologiche, urologiche e psicologiche.

Oggi, con la prostaglandina, c’è una concreta possibilità di risolvere questo problema, grazie anche all’autoiniettore ERGON che ne favorisce l’uso nella maniera più semplice, originale ed efficace.
Avere con se l’autoiniettore ERGON, la sicurezza della sua affidabilità, contrasta l’ansia di prestazione favorendo la dinamica erettile.
Prima di farne uso si consiglia di sentire il parere dell’Urologo / Andrologo

 

 

 

ergon

 

Section Heading

ergon-anim1

ergon-anim2

ergon-anim3

ergon-anim4

Section Heading

Ergon2014_F

Section Heading