Androline

THERAPY SONIC

E’ un generatore di ultrasuoni portatile per terapia fisica a 1 Mhz (ma può arrivare a 3Mhz su richiesta) adatto sia per uso ambulatoriale che domiciliare.
Compattezza, semplicità di utilizzo e sicurezza sono le caratteristiche peculiari di questo apparecchio, che grazie ad emissioni a microimpulsi limita la possibilità di danni ai tessuti, anche alla massima potenza.

Il Therapy Sonic è indicato per la cura:

  • dell’Induratio Penis Plastica o malattia di La Peyronie.
  • Fibrosi cicatriziali.
Durata del trattamento
20 minuti al giorno per 3 vt a settimana per un minimo di 15 prestazioni.
Oppure come da indicazione dello specialista.

Per ordinare il prodotto inviare la richiesta dalla pagina contatti.

 

Il Therapy sonic è rivoluzionario per le dimensioni, per la semplicità d’uso e per il costo limitato, adatto sia per uso professionale, sia per uso personale.
- Il generatore totalmente transistorizzato ed alimentato a bassa tensione garantisce la più completa sicurezza per l’operatore.
- L’emissione degli ultrasuoni avviene mediante microimpulsi ed assicura pertanto la massima efficacia terapeutica permettendo di veicolare una grande energia senza danneggiare i tessuti.
- L’energia ultrasonora del Therapy  Sonic garantisce una terapia mirata grazie alla peculiare azione di micromassaggio, di drenaggio linfatico ed antiedemigena.
Le dimensioni contenute di questo strumento sono conseguenza dell’utilizzo di componenti di elevata tecnologia, e pertanto la prestazioni non sono in nessun modo limitate.
Oltre alla compattezza, la semplicità d’uso a la sicurezza sono le
caratteristiche peculiari di questo apparecchio: il trattamento può avere inizio semplicemente ruotando una manopola; l’emissione a microimpulsi limita la possibilità di danni ai tessuti anche alla massima potenza.

<< Torna al menu prodotti