JONObiMED

Section Heading

http://www.androline.com/wp-content/uploads/2016/02/new-fondino2-1-870x15.jpg

L'UTILIZZO DI QUESTO PRODOTTO È CONSIGLIATO PER

E’ un generatore di corrente galvanica per Jontoforesi, rivoluzionario per dimensioni e semplicità, adatto sia per uso professionale che personale.
Utilizza lo Jonodispenser, ossia l’elettrodo dedicato che associa la funzione di ionizzazione con quella del massaggio, aumentando notevolmente l’efficacia del trattamento.
Lo JONObiMED, utilizzando una miscela di farmaci che ionizzati penetrano con maggiore facilità le maglie della pelle del pene, permette di eseguire una terapia farmaco fisica da contatto. Il generatore è totalmente transistorizzato ed alimentato a bassa tensione, garantendo la massima sicurezza d‘utilizzo.
JONObiMED è un’apparecchiatura dedicata a:

  • terapia dell’I.P.P. (Induratio Penis Plastica).
  • Fibrosi peniene da varie cause.
  • Coadiuvante antifibrotico nella chirurgia del pene.

Durata del trattamento
20/25 minuti al giorno per un ciclo di almeno 6 mesi.
Oppure come da indicazione dello specialista.

 

jonobimed_androline

 

Questa nuova metodica curativa è efficace grazie all’utilizzo dello JONODISPENSER, elettrodo che associa la funzione della ionizzazione dei prodotti a quella del massaggio in contemporanea e con l’eliminazione eventuale di ustioni alla pelle sotto trattamento.

CARATTERISTICHE

MAGGIOR EFFICACIA – OTTIMA COMPLIANCE – PARTECIPAZIONE ATTIVA DEL PAZIENTE
POSSIBILITA’ DI MISCELARE PIU’ MEDICINALI E VEICOLARLI CON JONOFORESI + MASSAGGIO.

  • L’ apparecchio JONO bi MED per la cura dell’ I.P.P. è un generatore di corrente galvanica modulata da O – 10 mA per Jonoforesi con batteria ricaricabile, rivoluzionario per la metodica, per la semplicità d’uso, adatto sia per uso ambulatoriale, sia per uso domiciliare.
  • Il generatore, totalmente transistorizzato ed  alimentato a bassa tensione garantisce la più completa sicurezza per l’operatore e per il paziente.
  • Un sistema di autoregolazione mantiene costante la corrente selezionata adattando in modo automatico la tensione di uscita a seconda della resistenza cutanea, che varia per effetto della corrente stessa nel corso della applicazione;
  • La potente batteria ricaricabile garantisce fino a 30 applicazioni di 30′ ciascuna con una carica.

JONODISPENSER è un elettrodo di forma cilindrica con interruttore incorporato, che consente il passaggio e l’interruzione di corrente ed è composto da:

  • un cilindro con testata a vite per regolare la pressione dell’elettrodo conduttore alla spugnetta
  • un cilindro con la boccola rossa (presa di corrente positiva)
  • un bicchiere bucherellato contenente una spugnetta.
  • un contenitore in vetro per miscelare i medicinali

Il trattamento può avere inizio semplicemente – dopo aver predisposto gli elettrodi.-  accendendo l’ apparecchio e selezionando la corrente (visibile nel milliamperometro)
( Il cock-tail di medicinali da veicolare viene assorbito in 25′/30′ minuti circa)

Section Heading