LASER SONIC

Section Heading

http://www.androline.com/wp-content/uploads/2016/02/new-fondino2-1-870x15.jpg

L'UTILIZZO DI QUESTO PRODOTTO È CONSIGLIATO PER

E’ un rivoluzionario dispositivo che unisce la tecnologia laser infrarosso al sistema ad ultrasuoni e che rende possibile in campo urologico e ginecologico la corretta applicazione delle moderne tecniche terapeutiche di tipo strumentale in sostituzione o in associazione complementare alle terapie farmacologiche.
Il Laser Sonic è in grado di effettuare i seguenti trattamenti:

  • prostatiti, con sonda laser in fibra ottica, endorettale, atermica.
  • Uretrotrigoniti, con sonda laser in fibra ottica, atermica, vaginale.
  • Induratio Penis Plastica, con emissione laser ultrasuoni combinati.

Durata del trattamento
20 minuti al giorno per 3 vt a settimana per un minimo di 15 prestazioni.
Oppure come da indicazione dello specialista.

 

laser sonic

 

Per ordinare il prodotto inviare la richiesta dalla pagina contatti.

Note informative
In questi anni si sta facendo sempre più sentire l’esigenza di una corretta applicazione delle moderne tecniche terapeutiche di tipo strumentale e manuale, in sostituzione o in associazione complementare alla terapia farmacologica.

Nel campo dell’Urologia e della Ginecologia, il LASER è già usato a scopi chirurgici; il suo uso a scopi terapeutici è stato fino ad ora limitato a causa della scarsa disponibilità di apparecchiature di costo limitato e predisposte per trattare gli organi interni mediante apposite sonde in fibra ottica.
La ditta ANDROLINE di MILANO, forte di una esperienza ventennale nella produzione di apparecchiature elettromedicali, ha introdotto sul mercato una famiglia di sorgenti LASER accessoriate con particolari dispositivi progettati appositamente per l’utilizzo in campo urologico e ginecologico.
Prima di verificare l’efficacia di questa nuova terapia abbiamo richiesto all’Università di Milano di controllarne la sicurezza e gli effetti collaterali del trattamento sia “in vitro” sia “in vivo”, su cellule neoplastiche, su conigli ed in seguito su pazienti: nessun effetto collaterale è stato rilevato. Abbiamo testato una versione preliminare della sonda con 5 emettitori LASER con una potenza di picco di 60 Watt complessivi e impulsi di 200 nS.
Questa sonda ha dato ottimi risultati per quanto riguarda la sintomatologia associata alle Prostatiti Batteriche e Abatteriche.
Ora abbiamo una versione “Hi-power” della sonda, con 5 emettitori LASER con una potenza di picco di 175 Watt complessivi e impulsi di 120 ns, questi con impulsi ancora più potenti ma di più breve durata, non surriscaldano i tessuti trattati, evitando danni irreparabili,  storicamente noti
con l’utilizzo di analoghe apparecchiature – non uguali alle nostre, basate sul principio della termoterapia.
In particolare la terapia per le Prostatiti è possibile effettuarla mediante un’ apposita sonda sterilizzabile in fibra ottica,  la quale irradiando la prostata attraverso il tessuto rettale con radiazione laser infrarosso esplica un’azione antalgica, antiflogistica e biostimolante. Detta sonda essendo – atermica – quindi priva di effetti collaterali è da considerarsi tra gli strumenti terapeutici di primaria importanza in un ambulatorio di uro/andrologia.
Con la stessa sonda è possibile il trattamento delle Uretrotrigoniti nelle donne.
Il LASER-SONIC offre la possibilità di generare contemporaneamente o separatamente radiazioni LASER infrarosse e ultrasuoni. In particolare si raggiungono risultati ottimali nel trattamento del “Morbo di La Peyronie”, o “Induratio Penis Plastica” (I.P.P.), grazie all’azione sinergica delle due energie combinate dell’ultrasuono e del laser .
La prima ricerca su questa nuova terapia fisica associata alla terapia farmacologica, è stata fatta su 350 pazienti all’Università di Milano, e di altri specialisti che hanno verificato l’efficacia del Laser Sonic da solo o associato con infiltrazioni di Verapamil.
Abbiamo infine raccolto in un opuscolo* risultati degli studi effettuati da numerosi Centri Universitari Italiani. relativi alla terapia per:

  • PROSTATITI per via rettale (solo laser);
  • URETROTRIGONITI per via vaginale/endouretrale;
  • MORBO DI LA PEYRONIE ( Induratio Penis Plastica) (laser + ultrasuoni).
    *(l’opuscolo è possibile richiederlo, qualora interessati all’acquisto del Laser sonic)

Tenendo conto della scarsa efficacia e degli effetti collaretali delle terapie farmacologiche nella cura delle prostatiti delle Uretrotrigoniche e dell’induratio Penis Plastica, si tende oggi a dare sempre più spazio alle terapie fisiche, come la laser terapia e la terapia con ultrasuoni:

  • Laser -Sonic è un dispositivo,brevettato, in grado di effettuare i seguenti trattamenti:trattamento delle Prostatiti con sonda laser in fibra ottica, endorettale, atermica (opzionale);
  • trattamento delle Uretrotrigoniti con sonda laser in fibra ottica, atermica, vaginale, (la stessa indicata per le Prostatiti);
  • trattamento dell’Induratio Penis Plastica con emettitore laser ultrasuoni combinati (dotazione).
  • LASER-SONIC e la sonda in fibra ottica sono stati testati da numerosi Istituti Universitari, Ospedali e da studi privati, dove sono utilizzati con ottimi risultati.

Section Heading