PATOLOGIE

Section Heading

new-fondino3-1

DISFUNZIONE ERETTILE O IMPOTENZA

Può comparire a qualunque età, dal termine della pubertà alla vecchiaia, e se è vero che può rappresentare un problema occasionale per alcuni uomini, è vero anche che può essere un problema frequente per molti altri. Questo non indica però né l’incapacità ad avere un orgasmo o un’eiaculazione, né la sterilità.
new-fondino1-1

EIACULAZIONE PRECOCE

La causa è quasi sempre di natura psichica ed è data dall’ansia generata dalla prestazione sessuale e, in particolare, dall’impossibilità di controllare le intense sensazioni erotiche che precedono l’orgasmo.
new-fondino2-1

FIBROSI PENIENA

(o morbo di La Peyronie)
La IPP si manifesta con una fase acuta e una fase di stabilizzazione: è nella fase acuta, quella in cui i processi cicatriziali sono ancora in atto, che va aggredita la malattia con una terapia idonea, il cui primo passo è sempre un chiaro e sereno colloquio tra specialista e paziente, meglio se alla presenza anche del partner.
new-fondino4-1-e1473756067990

INCONTINENZA

Si parla di incontinenza urinaria quando si riscontra la perdita involontaria di urina: una patologia seria, in grado di determinare non solo problemi ovviamente igienici, ma anche economici e sociali.
new-fondino2-1

INDURATIO PENIS PLASTICA

La fibrosa peniena, detta anche Morbo di La Peyronie è una malattia del pene caratterizzata da una fibrosi della tunica albuginea, ovvero la guaina scarsamente vascolarizzata che riveste i corpi cavernosi del pene. Questo determina una limitazione alla elasticità della fascia del pene interessata dalla malattia durante le erezioni e una conseguente curvatura del pene.
new-fondino3-1

OPERATI ALLA PROSTATA

Androline, con la propria esperienza tecnologica e con il proprio bagaglio di innovazione, mette a disposizione dei pazienti, strumenti in grado di aumentare l’efficacia delle terapie a cui sono sottoposti e di supportare, mediante strumenti pratici, una terapia (la farmacoterapia) che per le occasioni e le circostanze richieste non sempre è riconducibile a quella ambulatoriale.
new-fondino1-1

OPERATI DI FALLOPLASTICA O CORPOROPLASTICA

L’utilizzo del PENIS BUILDER è particolarmente raccomandato ai pazienti operati di falloplastica e corporoplastica per impedire la retrazione cicatriziale.
new-fondino1-1

PENE CURVO

(congenito o acquisito)
Si calcola che l’incidenza del pene curvo, a diversi gradi di deviazione, sia dello 0,037% della popolazione maschile.
new-fondino1-1

PENE PICCOLO

(Ipoplasia Peniena)
L’avanguardia tecnologica di Androline ha reso possibile la realizzazione di devices innovativi, come l’Extender e il un device Penis Builder, in grado di contrastare la patologia, allungando o correggendo la curvatura del pene attraverso una costante trazione o una trazione alternata.
new-fondino3-1

RIABILITAZIONE POST CHIRURGICA DEL PENE

Lo scopo del trattamento riabilitativo è: • ottenere una adeguata funzione erettile • prevenire i processi fibrotici involutivi penieni

Section Heading