PENIS BUILDER

Multifunzione

Section Heading

http://www.androline.com/wp-content/uploads/2016/02/new-fondino1-1-870x15.jpg

L'UTILIZZO DI QUESTO PRODOTTO È CONSIGLIATO PER

E’ un apparecchiatura a trazione azionata con sistema semi-automatico o automatico per la riabilitazione post-chirurgica della potenza sessuale con erezione indotta, stretching e ginnastica vascolare. Può raggiungere una forza di trazione applicata a piena potenza sul pene di 3kg senza causare alcun problema collaterale, grazie al sistema pneumatico di cui è dotato che ne ammortizza l’impatto.
Il PENIS BUILDER è particolarmente raccomandato ai pazienti:

  • Operati di falloplastica e corporoplastica per contrastare la retrazione cicatriziale e ottimizzare i risultati della chirurgia.
  • Operati alla prostata per la riabilitazione sessuale dopo chirurgia prostatica.
  • Affetti da Induratio Penis Plastica.
  • Con deficit erettivo medio-lieve per patologia venocclusiva o arteriogenica.
  • Che desiderano ottenere un allungamento del pene senza chirurgia.

PENIS BUILDER è disponibile in due modelli:

  1. Penis Builder semiautomatico: device a trazione alternata azionato con sistema semi-automatico, dove la gestione dei tempi e dei ritmi sono costantemente controllati dall’utilizzatore.
  2. Penis Builder automatico: device a trazione alternata azionato con microprocessore, il cui programma gestisce tempi e ritmi automaticamente

Durata del trattamento
Stretching: 1 ora al giorno per un ciclo di almeno 6 mesi.
Vacuum: 10 minuti al giorno per un ciclo di almeno 6 mesi.
Oppure come da indicazione dello specialista.

NUOVO DEVICE per Penis stretching
a trazione alternata azionato con sistema pneumatico a batterie. Questa nuova metodica di trazione sul pene ad intermittenza (up and down) è stata realizzata dopo osservazioni sulle pratiche usate per la metodica di stiramento – già da tempo – adottata in ortopedia  nelle trazioni lombari e cervicali con l’utilizzo di lettini di trazione ad intermittenza che permettono di sopportare stiramenti con molti kg di forza trainante senza provocare effetti collaterali.Nella pratica tradizionale usata per l’ allungamento o correzioni di curvature  del pene si utilizza un Extender che mantiene il pene costantemente in trazione con una forza di 900/1200 gr. circa provocando un allungamento medio di 2,8 cm circa.In alternativa abbiamo realizzato il device Penis Builder. Penis Builder è un device multifunzione a trazione alternata azionato con sistema pneumatico a batterie oppure full automatico.

La forza di trazione applicata al pene puo’ raggiungere i 2 Kg  grazie al sistema pneumatico usato che ne ammortizza l’impatto.
Il ritmo di azione attiva  dura 6 secondi con una pausa di 3 secondi, il glande rimane sempre  ben vascolarizzato.
Nelle prove sperimentali si è notato che dopo circa 60 minuti d’uso il pene si allunga di circa l’ 80/90 % della sua misura iniziale con il risultato che il PENIS  BUILDER può essere utilizzato per tempi molto più brevi e con esiti superiori per raggiungere gli stessi risultati ottenibili con l’extender tradizionale.

- L’utilizzo del PENIS  BUILDER è particolarmente raccomandato ai pazienti operati di falloplastica e corporoplastica  per impedire la retrazione cicatriziale, per la correzione di incurvamenti, di interventi per Induratio Penis Plastica e per l’allungamento del pene, punto dolente di molti esiti che spesso non sono soddisfacenti per il paziente.

 Senza titolo-01
Infatti l’optimum del risultato estetico e funzionale si ottiene quando dopo l’intervento chirurgico ai pazienti vengono associate tecniche di stiramento passivo sull’albuginea e stiramento con vaccum a completamento dell’opera del chirurgo.

Penis Builder può essere usato per circa un’ ora e oltre senza creare problemi collaterali, la trazione sul pene, anche la massima di Kg 2 è ben tollerata, grazie al sistema pneumatico che ne ammortizza l’inpatto.
Penis Builder funziona anche come Vacuum device per indurre un erezione o fare una ginnastica vascolare del pene.

 

 

 


Penis Builder viene fornito con tutti gli accessori d’uso:

  • per la trazione del pene
  • per l’erezione indotta o ginnastica vascolare a mezzo Vacuum
  • con scheda tecnica
  • istruzione d’uso
  • con garanzia di anni uno

Senza titolo-02

Anatomicamente Il pene è composto di tre parti, due grandi nella parte superiore dove si trovano i tessuti erettili (Corpi Cavernosi) e una più piccola nella parte inferiore, con la quale urinare ed eiaculare. (Corpus Spongiosum).
Come ogni muscolo, il pene può essere allenato ed espanso, essendo composto di tessuti elastici.
Con semplici esercizi, si può espandere la capacità dei corpi cavernosi di gonfiarsi, permettendo ad una maggiore quantità di sangue di accedervi, con un aumento immediato ed evidente delle misure in lunghezza e diametro.
Il bodybuilding ha già permesso a chi lo desiderava di scolpirsi un corpo da atleta, il PENIS/BUILDER  è  IL RIVOLUZIONARIO DEVICE che consentirà la costruzione della propria mascolinità, con semplici esercizi che miglioreranno la circolazione e la salute dei nervi e dei tessuti.

Section Heading